In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  
Ondalternativa

Karma To Burn – Arch Station

Tracklist:

01. Fifty Seven
02. Fifty Six
03. Fifty Three
04. Fifty Four
05. Fifty Five
06. Twenty Three
07. Fifty Eight
08. Fifty Nine

I Karma To Burn tornano dopo tre anni con un album che non aggiunge nulla di nuovo alla loro carriera. La band statunitense dopo esser rimasta ferma ai box tra il 2002 e il 2009, sembra aver trovato nuova vita.

I titoli dei brani sono scelti in questo Arch Station con grande casualità, i numeri non hanno alcuna attinenza con le canzoni o almeno così pare.
Lo stoner tiene per mano questo album, con riff che rimangono in testa (Fifty Seven) e canzoni che stringono la mano al metal anni 90 (Fifty Six).
I K2B gareggiano in una gara di rally nel deserto (Fifty Three) facendo uscire fuori di melonei fan (Fifty Five).

Fifty Eight è il pezzo più interessante del disco, sembra scritto da Jack White, e poi con Fifty Nine finisce tutto così come è iniziato.
La band propone il solito *****tail di stoner e hard rock, miscelando le dosi egregiamente, peccato per l’assenza di testi e voce che renderebbero ancor più interessanti le canzoni del trio.


Recensore: Raffaele Rossi

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff