Tutti Fenomeni torna finalmente dal vivo per due imperdibili appuntamenti nel 2026, organizzati da Dna concerti: il 9 aprile all’Atlantico nella sua Roma e a maggio al Mi Ami a Milano.
Un attesissimo ritorno live che si affianca al ritorno alla musica, dopo tre anni di silenzio.
I concerti saranno infatti occasioni speciali per sentire dal vivo Lunedì, il nuovo album in arrivo il 23 gennaio per 42 Records/Epic Records Italy, già anticipato dal singolo Piazzale degli eroi.
Prodotto da Giorgio Poi, Lunedì è un album che segna un ulteriore passo avanti nella maturazione personale e artistica di Tutti Fenomeni, che continua il suo percorso di sperimentazione, in totale libertà, senza mai rinnegare se stesso.
L’artista romano – al secolo Giorgio Quarzo Guarascio – torna a fare quel che gli riesce meglio: disegnare un suo personalissimo universo, fatto di combinazioni di frasi brillantemente spiazzanti, capaci di dire verità spesso scomode in modo così diretto da lasciare disorientati, per poi lanciarcelo addosso dal palco, con quell’irriverenza e quel sarcasmo lancinante che sono tutti – e solo – suoi.
Info e biglietti: https://dnaconcerti.com/artisti/tutti-fenomeni/
