MARIANNE MIRAGE: Annunciate due date speciali a Milano e a Roma –  TUTTI FENOMENI – Due date dal vivo nel 2026 –  LA PRIMA ESTATE ANNUNCIA JACK WHITE –  LUCIO CORSI: NUOVO SINGOLO, TOUR EUROPEO E PALAZZETTI –  My Bloody Valentine: un live inaspettato ieri sera a Dublino prima del ritorno ufficiale di sabato –  Il nuovo singolo dei SICK TAMBURO: “Ho perso i sogni” –  I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI presentano PASOLINI, CONCERTO DISEGNATO –  THE ZEN CIRCUS al via il tour de IL MALE –  MARIANNE MIRAGE: Annunciate due date speciali a Milano e a Roma –  TUTTI FENOMENI – Due date dal vivo nel 2026 –  LA PRIMA ESTATE ANNUNCIA JACK WHITE –  LUCIO CORSI: NUOVO SINGOLO, TOUR EUROPEO E PALAZZETTI –  My Bloody Valentine: un live inaspettato ieri sera a Dublino prima del ritorno ufficiale di sabato –  Il nuovo singolo dei SICK TAMBURO: “Ho perso i sogni” –  I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI presentano PASOLINI, CONCERTO DISEGNATO –  THE ZEN CIRCUS al via il tour de IL MALE –  
Ondalternativa

Day After Rules – Innocence

I “Day After Rules” sono una Punk Rock band che influenza il proprio genere con spunti Grunge. La band, originaria di Lodi, dopo una serie di lavori iniziati nel 2004, pubblica nella primavera del 2014 “Innocence”, un Full lenght crudo diretto dalle sonorità graffianti.

La voce di Giulia è la componente che rende graffiante il lavoro, mentre grazie ai buoni spunti di Fabio le chitarre riescono a imprimere quella che è la vena Grunge del disco. Il terzo e ultimo componente, ma non certo per importanza è Giò il batterista che ha l’arduo ma ben riuscito compito di rendere “Innocence” veloce e preciso. Innocence, è composto da sette tracce di cui una “My Innocence”, impiegata per la realizzazione del video ufficiale . Apprezzabili le tracce “No More Future” e “I Must Bleed” che si trovano nella parte centrale del lavoro mentre “Timeless” esalta le qualità tecniche di Giò , senza nulla togliere ovviamente al resto della band. “My Innocence” chiude il cd esattamente come è stato aperto, veloce e tirato fino all’ultimo secondo testimonianza che la band ne avrebbe ancora ma ha fatto bene a lasciare qualcosa per il prossimo lavoro.

Se vi piace il Punk Rock nudo e crudo, “Innoncence” deve far parte della vostra collezione.

01. Swamp
02. Wrong
03. My Fall
04. No More Future
05. I Must Bleed
06. Timeless
07. My Innocence

Recensione a cura di: Madness

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff