Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

Fabrizio Cammarata – In your Hands

Fabrizio Cammarata è un cantautore siciliano dall’animo poetico, dal cuore gentile, dal tocco sensibile.

Il suo EP “In your hands” vola via. Come un aquilone sospinto dal vento, ti porta lontano.

Ti fa viaggiare con la fantasia, è un delicato e continuo battito d’ali.

Ascoltare “In your Hands” ti regala un’atmosfera “senza tempo né spazio”, è come mangiare un raro gelato dal sapore speziato e romantico.

Un modo di cantare leggero, semplice, sincero, piacevole, fresco, sereno, rassicurante.

Una voce calda, accogliente, avvolgente. Un’attitudine vocale che rimanda alla poesia di un giovane ed ingenuo Chris Martin: puro e senza bisogno di troppe sovrastrutture sonore.

Fabrizio Cammarata ha occhi grandi, uno sguardo da sognatore. Un suono pulito ed appassionato. Dolce e malinconico. Un’espressività musicale che ha radici nella “sua” Palermo, una città che Fabrizio stesso definisce “una delle città più controverse al mondo: idilliaca e decadente”.

Fabrizio Cammarata, un’emozione tenue e delicata.

Peccato che i brani contenuti in questo disco siano solo tre…

 

Tracklist:

  1. Hold and stay
  2. In your hands
  3. La Llorona

 

A cura di: Laura & Max – Mindthesound!

Immagine che rappresenta l'autore: Tatiana Granata

Autore:

Tatiana Granata