Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

Il ritorno dei WU LYF

Dopo quasi tredici anni dal loro scioglimento, la band mancusiana WU LYF (acronimo di World Unite! Lucifer Youth Foundation) torna all’improvviso con un singolo di sei minuti che hanno annunciato chiamarsi emblematicamente “The New Life Is Coming”.

La band, diventata un culto già immediatamente dopo il loro esordio discografico (Go Tell Fire to the Mountain del 2011) per la commistione sofisticata nel sound, che definsiscono heavy pop, e per l’alone di mistero con cui hanno amato avvolgersi sin da subito.

Questa reunion, già chiaccherata da tempo, lascia presagire l’arrivo di un nuovo disco per la band oltre che un tour (che farà tappa anche in Italia quest’estate per il festival Ypsigrock  di Palermo). I primi spettacoli di reunion saranno al Kings Arms di Salford, dal 17 al 19 aprile.


Immagine che rappresenta l'autore: Francesca Mastracci

Autore:

Francesca Mastracci