Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  The Psychedelic Furs, una data in Italia –  A settembre la proiezione di “Daniele Baldelli: A Cosmic Life” per INVINCIBLE FEST –  La Prima Estate: il programma completo –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  The Psychedelic Furs, una data in Italia –  A settembre la proiezione di “Daniele Baldelli: A Cosmic Life” per INVINCIBLE FEST –  La Prima Estate: il programma completo –  
Ondalternativa

Four Year Strong, una cover di Somewhere In My Memory

I Four Year Strong hanno fatto una cover di “Somewhere In My Memory”, colonna sonora di “Mamma Ho Perso L’aereo”

 

I punk rockers Four Year Strong entrano nello spirito natalizio con una cover di “Somehwere In My Memory” presa dal film cult del 1990 “Mamma Ho Perso L’Aereo”. Il brano originale è la motion picture soundtrack creata da John Williams, premiata lo stesso anno agli Academy Awards.

“È moltissimo tempo che vogliamo registrare un brano natalizio” racconta il chitarrista e cantante della band Alan Day. “Dan e io ci siamo seduti a pensare a un modo per farla, e non poteva uscire meglio. Volevamo fare un brano che non fosse stato reinterpretato un milione di volte, e “Mamma Ho Perso L’Aereo” è uno dei migliori film mai girati. Il resto è venuto da se. Speriamo che la nostra interpretazione possa dare lo stesso entusiasmo natalizio che ha dato a noi registrandola. Buon Natale!”

Guarda il video di Somehwere In My Memory

 

FOUR YEAR STRONG
Web | Facebook | Twitter

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia