BRUNORI SAS, IL NUOVO BRANO “ATTITUDINI: NESSUNA” –  SHOW ME THE BODY headliner del LOW-L FEST 2026 –  I Bull Brigade tornano con il brano “Sopra i Muri” –  Fino al termine della notte: Il primo live album di CIGNO –  MARIANNE MIRAGE: Annunciate due date speciali a Milano e a Roma –  TUTTI FENOMENI – Due date dal vivo nel 2026 –  LA PRIMA ESTATE ANNUNCIA JACK WHITE –  LUCIO CORSI: NUOVO SINGOLO, TOUR EUROPEO E PALAZZETTI –  BRUNORI SAS, IL NUOVO BRANO “ATTITUDINI: NESSUNA” –  SHOW ME THE BODY headliner del LOW-L FEST 2026 –  I Bull Brigade tornano con il brano “Sopra i Muri” –  Fino al termine della notte: Il primo live album di CIGNO –  MARIANNE MIRAGE: Annunciate due date speciali a Milano e a Roma –  TUTTI FENOMENI – Due date dal vivo nel 2026 –  LA PRIMA ESTATE ANNUNCIA JACK WHITE –  LUCIO CORSI: NUOVO SINGOLO, TOUR EUROPEO E PALAZZETTI –  
Ondalternativa

SHOW ME THE BODY headliner del LOW-L FEST 2026

Eclettici, imprevedibili e fedeli a nessuna regola: saranno i Show Me The Body a rappresentare la punta di diamante di un festival che che con la sua settima edizione conferma la volontà di mantenere un ruolo centrale nel panorama alternativo italiano.

Stiamo parlando del Low-L Festival, in scena dal 19 al 21 giugno nella nuova location di TOO, in via 24 Maggio 51 a Piacenza.

La band newyorkese, nota per l’attitudine incendiaria dei suoi live e per un suono difficile da incasellare, approderà su un palco volutamente privo di barriere, coerente con la natura diretta e abrasiva del progetto. Con un’identità musicale che fonde noise, industrial, sludge, hardcore, rap, grunge ed elettronica, gli Show Me The Body incarnano una delle realtà più radicali della scena contemporanea, cresciuta ai margini della città attraverso mixtape, DIY, circuiti indipendenti e collettivi artistici.

Nelle prossime settimane verrà annunciata la line-up completa del festival: stay tuned!

biglietti qui: https://lowlfest.bigcartel.com/product/low-l-fest-2026-early-bird

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff