my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  
Ondalternativa

Due live in Italia per i BRUTALISMUS 3000 nel 2025

BRUTALISMUS 3000 fanno ritorno in Italia pronti a portare le loro atmosfere berlinesi dalle sonorità inconfondibili in due date, prodotte da Vivo Concerti, per l’estate 2025: appuntamento per venerdì 20 giugno 2025 presso Cavea, Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone di Roma e sabato 21 giugno 2025 al Carroponte di Milano.

 

I biglietti su vivoconcerti.com

 

Brutalismus 3000 sono un duo berlinese che combinano elementi della gabber e dell’hardstyle degli esordi, nonché della musica punk e wave, per creare un sound fresco e contemporaneo. Theo Zeitner produce i beat e Victoria Vassiliki Daldas aggiunge la sua voce inconfondibile e scrive i testi in slovacco, inglese e tedesco. Questa espressione multilingue conferisce diversità e apertura alle performance del duo, evidenziando i diversi ritmi linguistici.

Le loro esibizioni sono espressive e non convenzionali, caratterizzate da ritmi incalzanti e ruvidi, da synth unici e dai classici sound 909. Si esibiscono nei rave di tutto il mondo, lasciando una traccia indelebile con i loro brani sorprendenti e i loro live set unici. Hanno anche avuto un notevole impatto con le loro esibizioni sul canale di streaming berlinese Hör e al Boiler Room Festival. Puntano a espandere il loro progetto a un pubblico più ampio, mantenendo l’originalità e il carattere del loro sound, che può essere apprezzato in tutto il mondo.

Immagine che rappresenta l'autore: Francesca Mastracci

Autore:

Francesca Mastracci