Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

Afterhours, in arrivo il nuovo doppio album

Afterhours, in arrivo il nuovo doppio album

“Folfiri o Folfox” è il titolo del nuovo doppio album. In uscita il prossimo 10 giugno, oggi viene svelata la copertina.

 

È trascorso un mese esatto dalla notizia che annunciava l’uscita di un nuovo capitolo nella discografia di una delle band più originali e controverse nella storia della discografia italiana: AFTERHOURS. Nel frattempo il combo guidato da Manuel Agnelli ha svelato quotidianamente un frammento della copertina assieme ad una serie di estratti video legati alla gestazione in studio. Non meno rilevante è stata la memorabile esibizione al Primo Maggio di Taranto di fronte a 200.000 persone entusiaste.
Oggi si aggiunge un nuovo tassello fondamentale: il nuovo album si intitola “Folfiri o Folfox”. Sarà un doppio album di inediti e uscirà il 10 Giugno su etichetta Universal.

Si aggiungono nuove date a quelle precedentemente annunciate.
Ecco l’aggiornamento con le nuove date confermate dell’intenso tour al via il prossimo luglio e i cui dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane:

 

08.07 | Genova, Goa Boa Festival | NUOVA DATA

10.07 |  Avezzano (Aq), Kimera Rock Festival

14.07 | Milano, Market Sound

15.07 | Torino, Flower Fest

19.07  | Roma, Rock In Roma

06.08 | Treviso, Suoni Di Marca

08.08 | Lignano Sabbiadoro (UD), Beach Arena | NUOVA DATA

13.08 | Lamezia Terme (Cz), Colorfest

27.08 | Empoli (Fi), Beat Festival

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it

 

AFTERHOURS
Web | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube | Google+

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia