Skip to content
Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –   Ferrara Sotto le Stelle - Seconda Settimana (28-30 Luglio) –   THE STROKES - Reality Awaits –   Patti Smith Quartet - Circo Massimo (Roma), 27.07.2026 –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –   Ferrara Sotto le Stelle - Seconda Settimana (28-30 Luglio) –   THE STROKES - Reality Awaits –   Patti Smith Quartet - Circo Massimo (Roma), 27.07.2026 –  

Ziggy Alberts, cambio venue

Il concerto romano di Ziggy Alberts si sposta all’Auditorium Parco Della Musica.

 

Cantautore australiano, abile surfista e amante della natura, Ziggy Alberts arriva in Italia per due date del suo Laps Around The Sun World Tour. L’artista sarà domenica 21 aprile al Serraglio di Milano e lunedì 22 aprile a Roma. Diversamente da quanto comunicato in precedenza, il concerto romano cambia location e si terrà nella sala Teatro Studio Borgna presso l’Auditorium Parco della Musica. Restano invariati data e orari, così come il prezzo del biglietto e dunque non saranno previsti rimborsi. Tutti i biglietti già acquistati in precedenza saranno ugualmente validi, basterà sostituirli la sera del concerto con un nuovo tagliando valido per l’ingresso recandosi presso il botteghino centrale a partire dalle ore 19. I nuovi biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (online e punti vendita).

Ziggy Alberts è un cantautore della East Coast australiana, artista da non perdere se siete fan di Xavier Rudd e John Butler. A soli 24 anni ha pubblicato tre album, due EP, co-fondato la label CommonFolk e totalizzato oltre 95 milioni di stream della sua musica sui portali digitali. Da quando ha preso in mano la chitarra, nel 2011, Ziggy Alberts sposta sempre più lontano i suoi limiti e alza le aspettative del pubblico senza mai deluderlo, continuando a realizzare musica indipendente. Ziggy Alberts canta storie sincere tratte dalle sue esperienze e avventure, della sua adolescenza vissuta sulle coste dell’oceano, dei problemi causati dall’inquinamento e della vita on the road.

L’artista ha pubblicato il suo ultimo album Laps Around The Sun (CommonFolk, 2018) lo scorso 9 novembre e da allora non ha mai smesso di portare le sue canzoni in giro per il continente oceanico. Proprio in questi giorni Ziggy Alberts ha lasciato l’Australia, dopo decine di concerti, per intraprendere un tour che lo porterà nei mesi di aprile e maggio nel Regno Unito e in Europa, con tantissime date già sold out, e poi a giugno in Canada e negli Stati Uniti. Ad accompagnarlo lungo tutto il continente europeo ci sarà Harrison Storm, cantautore anch’egli australiano amante del soul e abile chitarrista.

 

ZIGGY ALBERTS • LAPS AROUND THE SUN WORLD TOUR

21.04 • Milano • Serraglio

22.04 • Roma • Teatro Studio Borgna
c/o Auditorium Parco della Musica • Nuova Venue

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *