my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  
Ondalternativa

VOLBEAT pubblicano il video animato di “Leviathan”

mail

VOLBEAT
pubblicano il video animato di “
Leviathan” 

Oggi la band rock danese multiplatino Volbeat presenta il video animato di Leviathan, l’ultimo singolo tratto dal settimo album in studio “Rewind, Replay, Rebound”. “Leviathan” è stato diretto ed animato da Steven Mertens ed è basato su un dipinto di Karsten Sand, apparso originariamente nell’artwork di “Rewind, Replay, Rebound”.

Di recente è stato pubblicato il video dal vivo di “Leviathan” come parte della serie “Official Bootlegs”. La canzone è stata registrata l’anno scorso alla Barclaycard Arena di Amburgo, in Germania, ed è stata montata e diretta da Brittany Bowman e Shelby Cude con audio mixato da Jacob Hansen. Guarda il video live di “Leviathan” qui, e i precedenti “Official Bootlegs” qui.

I Volbeat nascono a Copenhagen nel 2001. Da allora, si sono fatti strada con tour infiniti, tra cui in apertura a Metallica, Motörhead e Slipknot, e sette album di grande successo, che hanno venduto due milioni e mezzo di copie nei soli Stati Uniti e hanno raggiunto il n. 1 nelle classifiche radio rock mainstream. Il loro album del 2010 “Beyond Hell/Above Heaven”, che contiene singoli di successo come “A Warrior’s Call” e “Heaven Nor Hell”, ha ricevuto la RIAA Gold Certification. “Outlaw Gentlemen & Shady Ladies” del 2013, che include “Room 24” (nominata ai Grammy) ed è anche certificato Oro, al momento dell’uscita si è piazzato al n. 9 della Billboard Top 200, segnando il più alto posizionamento in classifica negli Stati Uniti per un gruppo danese dal 1997. I Volbeat hanno superato se stessi nel 2016 quando “Seal The Deal & Let’s Boogie” ha debuttato al quarto posto. Il gruppo ha anche pubblicato “Let’s Boogie! Live At Telia Parken”, film-concerto e album che documenta il loro storico concerto tenuto nel 2017 a Copenaghen dinanzi a 48.250 fan, il più grande show mai suonato da una band danese in patria.

mail2

Immagine che rappresenta l'autore: Tatiana Granata

Autore:

Tatiana Granata