Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

Uncle Acid And The Deadbeats, inizia il tour italiano

Uncle Acid And The Deadbeats, inizia il tour italiano

 

UNCLE ACID AND THE DEADBEATS
special guest: Scorpion Child

23.10.16 | Circolo Colony – Brescia

24.10.16 | Quirinetta – Roma

25.10.16 | Bronson – Madonna dell’Albero (RA)

 

Mancano pochissimo all’inizio del tour italiano degli Uncle Acid And The Deadbeats, che si esibiranno per tre date a partire da domenica 23 ottobre al Circolo Colony di Brescia, per poi spostarsi il 24 ottobre al Quirinetta di Roma e il 25 ottobre al Bronson di Madonna dell’Albero (RA). In apertura li accompagneranno per tutte e tre le date gli Scorpion Child.

Nati nel 2009 a Cambridge da un’idea di Kevin Starrs, la band ha pubblicato ben quattro album in sei anni, unendo influenze che vanno dai Black Sabbath alla psichedelia ad una solida base stoner e doom metal. Il loro suono ha tinte oscure e le loro liriche richiamano immaginari horror, teste mozzate e mani avvizzite, serial killer e guerra. Il loro ultimo album, “The Night Creeper”, è stato pubblicato nel luglio 2015 da Rise Above Records, ottenendo fin da subito un ottimo successo di pubblico e critica. Da questo disco verrà estratto un nuovo singolo, Pusher Man, in uscita il 26 agosto, che avrà come lato b Remember Tomorrow, un brano cover degli Iron Maiden registrato da Liam Watson, già tecnico in studio per White Stripes e Tame Impala.

Non perdetevi questi tre appuntamenti se amate l’oscurità e lasciatevi trasportare dagli Uncle Acid nel loro universo parallelo in cui è sempre notte e dove tutto sembra essere uscito da un racconto di Edgar Allan Poe o da un incubo di Dylan Dog.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia