Skloss, “Mind Hive”, è il nuovo singolo e video –  Indiepanchine: SVELATA LA PROGRAMMAZIONE PRIMAVERILE –  SOLO presenta il suo album d’esordio –  I PRIMOVERE presentano Rest Well, Rainbow Kid –  I Drug Church arrivano per la prima volta in Italia come headliner –  The Black Veils, uscito il singolo ‘Gaslight!’ –  Granato, due nuovi brani strumentali –  Esce oggi AUTOMATIC il nuovo disco dei LUMINEERS –  Skloss, “Mind Hive”, è il nuovo singolo e video –  Indiepanchine: SVELATA LA PROGRAMMAZIONE PRIMAVERILE –  SOLO presenta il suo album d’esordio –  I PRIMOVERE presentano Rest Well, Rainbow Kid –  I Drug Church arrivano per la prima volta in Italia come headliner –  The Black Veils, uscito il singolo ‘Gaslight!’ –  Granato, due nuovi brani strumentali –  Esce oggi AUTOMATIC il nuovo disco dei LUMINEERS –  
Ondalternativa

SOLO presenta il suo album d’esordio

Si intitola The importance of words (songs of love, anti-capitalism and mental illness) l’album d’esordio di SOLO.

Dieci tracce che sono un concentrato di sperimentazione con inaspettati cambi di registro che abbracciano art rock, psichedelia, grunge, punk, elettronica, pop e alternative rock.

Nei miei brani, oltre all’attenzione nello scrivere degli arrangiamenti quanto più particolari possibile, cerco sempre di aggiungere quel qualcosa in più sperimentando con i suoni.

Come per i generi musicali trattati, anche le tematiche affrontate nei testi del disco sono profonde e stratificate: fra riflessioni personali e analisi della società in cui viviamo, l’artista intavola una riflessione su come i costrutti sociali (che ci vengono imposti e che ci auto-imponiamo) influenzano il nostro modo di vivere le relazioni interpersonali.

 

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff