Jennifer In Paradise è una band Alt Rock italiana fondata a Roma nel 2024 dal chitarrista Diego Di Giandomenico e da Lorenzo Marvìca, voce e autore dei testi. Ai due si aggiungono il bassista Cristiano Campana, in arte Jano (già produttore, compositore e turnista per il rapper Rancore) e il batterista Domenico Migliaccio, militante in diverse realtà del panorama musicale capitolino (Sadside Project/1789, Bedtime for Charlie, Electric Superfuzz, True Sleeper).
Il sound della band fonda le sue radici nel rock alternativo, con influenze shoegaze, hardcore, postpunk, new wave e grunge. I testi in italiano, ermetici ed essenziali, descrivono le relazioni, la solitudine e il senso di vuoto che contraddistingue la società del consumo e dell’immagine. Il nome Jennifer in Paradise fa riferimento alla prima immagine al mondo ad essere modificata attraverso il software Photoshop, nel 1987.
Sigaretta sarà disponibile in streaming, su tutte le piattaforme digitali, dal 18 aprile 2025. Mixato da Gianluca Danaro presso lo Studio Nero di Roma, il brano sarà trasmesso in anteprima esclusiva sulle frequenze di Radio Rock e Radio Rock Italia per promuovere il concerto del 12 aprile al Wishlist club, dove la band supporterà i DITZ (Brighton) nella tappa romana del loro Never Exhale Tour.