Brusii è il nuovo singolo dei Candreva dopo cinque anni –  LA PRIMA ESTATE svela la line up giorno per giorno dal 20 al 22 giugno: sul palco Kings of Leon, Air, St. Vincent e tanti altri –  “Forever Howlong” è il nuovo album dei BLACK COUNTRY, NEW ROAD, in uscita ad aprile –  I Cara Calma annunciano l’uscita di ITAMI, il quarto album in arrivo il 21 marzo –  In Arrivo il 21 Febbraio l’esordio degli All Seeing Dolls –  Maestro Pellegrini, nuovo singolo –  I Bleach presentano il loro primo singolo inedito Scarecrow –  NERVI: disco d’esordio e nuovo tour –  Brusii è il nuovo singolo dei Candreva dopo cinque anni –  LA PRIMA ESTATE svela la line up giorno per giorno dal 20 al 22 giugno: sul palco Kings of Leon, Air, St. Vincent e tanti altri –  “Forever Howlong” è il nuovo album dei BLACK COUNTRY, NEW ROAD, in uscita ad aprile –  I Cara Calma annunciano l’uscita di ITAMI, il quarto album in arrivo il 21 marzo –  In Arrivo il 21 Febbraio l’esordio degli All Seeing Dolls –  Maestro Pellegrini, nuovo singolo –  I Bleach presentano il loro primo singolo inedito Scarecrow –  NERVI: disco d’esordio e nuovo tour –  
Ondalternativa

Jethro Tull tour nei teatri

Jethro Tull tour nei teatri
The Rock Opera, il concerto prog dell’anno a novembre nei teatri italiani

 

29.11 | @BOLOGNA – Auditorium Manzoni

30.11 | @TORINO – Teatro Colosseo

01.12 | @BERGAMO – Teatro Creberg

 

“Come and see Jethro Tull, The Rock Opera”. Questo l’invito del pionere del rock progressive e leader della storica band JETHRO TULL, IAN ANDERSON, che torna con la sua band in una nuova avventura musicale: un nuovo tour che toccherà l’Italia per tre imperdibili date: il 29 novembre a Bologna (Auditorium Manzoni), il 30 a Torino (Teatro Colosseo) e il 1 dicembre a Bergamo (Teatro Creberg).
Il nuovo live “Jethro Tull – The Rock Opera” onora  la storia e la vita dell’agronomo ed inventore inglese Jethro Tull, da cui la band prese ispirazione nel 1968,  qui immaginate in un futuro prossimo. La performance ha una struttura quasi lirica, e verrà illustrata dai brani più conosciuti del repertorio dei Jethro Tull. Heavy Horses, Farm On The Freeway, Songs From The Wood affiancheranno Aqualung, Living In The Past, Wind-Up, A New Day Yesterday, The Witch’s Promise, Locomotive Breath e altri brani tra i più noti, spesso con testi leggermente rivisitati per armonizzare gli elementi del racconto.  Un imperdibile omaggio e una rivisitazione di brani storici dei Jethro Tull con nuovi video e alcuni “effetti speciali” per il pubblico non anglofono.

Un’opportunità imperdibile per i tanti appassionati del rock progressive di assistere a un nuovo sorprendente spettacolo dei leggendario Ian Anderson, l’uomo che ha reso popolare il flauto nel mondo del rock. Dopo più di 65 milioni di dischi venduti e di 4.000 concerti in 54 paesi con i Jethro Tull, Anderson continua ad attrarre le platee di tutto il mondo e a percorrere le sorprendenti tappe di un percorso creativo  senza sosta. Insieme al band leader Ian Anderson sul palco ci saranno David Goodier al basso, John O’Hara alle tastiere, Florian Opahle alla chitarra, Scott Hammond alla batteria e alcuni “special guests” virtuali nello schermo. Il tour è partito dal Regno Unito, per proseguire in Russia e Sudamerica.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia