Skloss, “Mind Hive”, è il nuovo singolo e video –  Indiepanchine: SVELATA LA PROGRAMMAZIONE PRIMAVERILE –  SOLO presenta il suo album d’esordio –  I PRIMOVERE presentano Rest Well, Rainbow Kid –  I Drug Church arrivano per la prima volta in Italia come headliner –  The Black Veils, uscito il singolo ‘Gaslight!’ –  Granato, due nuovi brani strumentali –  Esce oggi AUTOMATIC il nuovo disco dei LUMINEERS –  Skloss, “Mind Hive”, è il nuovo singolo e video –  Indiepanchine: SVELATA LA PROGRAMMAZIONE PRIMAVERILE –  SOLO presenta il suo album d’esordio –  I PRIMOVERE presentano Rest Well, Rainbow Kid –  I Drug Church arrivano per la prima volta in Italia come headliner –  The Black Veils, uscito il singolo ‘Gaslight!’ –  Granato, due nuovi brani strumentali –  Esce oggi AUTOMATIC il nuovo disco dei LUMINEERS –  
Ondalternativa

Indiepanchine: SVELATA LA PROGRAMMAZIONE PRIMAVERILE

Svelata la programmazione primaverile di Indiepanchine: quattro live, tre location, con un evento già sold out e un tba.

  • Si inizia mercoledì 12 marzo al Monk, luogo dedito ad una continua fruizione consapevole di tutte le arti performative, con il live di Faccianuvola e i Fuera.

In opening di serata si esibirà infatti Faccianuvola, cantante e produttore classe 2002, giovane artista che si avvicina alla musica elettronica durante il lockdown del 2021. Il 12 gennaio 2024 è uscito il nuovo singolo “piangerepiangerepiangere“, anticipando il suo album e stupendo tutti con il suo stile inconfondibile. Il palco del Monk accoglierà poi i Fuera, trio italiano formato da Mike, Diak e Jimmy, nato con un background musicale rap, techno e psichedelico. Dopo anni di evoluzione sonora e una ricerca continua, hanno portato la loro musica oltre i confini italiani, conquistando un pubblico sempre più ampio con live energici e immersivi. Con il nuovo progetto “SONEGA SONELA”, i Fuera esplorano territori musicali inediti, mescolando avant-pop, elettronica e reggaeton in un percorso che riflette la loro crescita artistica e personale. 

 

  • La programmazione di Indiepanchine farà poi tappa al Wishlist Club giovedì 27 marzo con il live di Hammon e Scumma Do Mar.

HAMMON è un giovane rapper, membro della FIAMA GANG e di Patto Slitherich, le sue barre serrate stanno portando alla luce una nuova scena underground già molto seguita. Lo scorso dicembre ha pubblicato il nuovo album “Cattivissimo Rap” che rappresenta lo step finale avvicinato dal rapper nell’ultimo anno con cui ha conquistato di nuovo tutti. SCUMMA DO MAR è una band di giovani musicisti a cui piace contaminare esprimendo con ironia le difficoltà del rapportarsi con il mondo, avere vent’anni ma allo stesso tempo legati da una profonda amicizia. 

 

  • Indiepanchine arriverà poi nel cuore di Roma presso il Teatro delle Bellezze con la data sold out di Tony 2Milli, giovedì 10 aprile.

Il rapper, produttore e fondatore di Patto Sliterich, inconfondibile per il suo flow, arriva a Roma per la data del suo tour. Tony 2Milli ha conquistato nuovamente la scena con il suo nuovo Ep “Aspettando la fine della guerra”, pubblicato lo scorso 13 dicembre.

 

  • Il Wishlist Club continuerà a trascinarvi sotto palco anche giovedì 17 aprile con il live di Lamante e EMMA.

EMMA, fa musica con il cuore e col suo primo progetto “ERA”, si afferma nella scena italiana. Nelle sue canzoni ci sono spettri che si rincorrono su beat ansiogeni, ombre soffocanti a perdita d’occhio, ma anche un senso profondo di umanità che si strugge contro la gabbia toracica per farsi sentire.  LAMANTE è una cantautrice che porta con sé urgenza espressiva, dolore, rabbia, espiazione. La sua voce è scura, secca e tagliente come le donne contadine della sua famiglia.  Nei suoi testi c’è la volontà di rendere gli eventi della sua memoria miti eroici, fotografie di un’eredità umana, testi visuali e descrittivi di un’ atmosfera, che in molti definirebbero “tribale matriarcale”. 

 

Inoltre Indiepanchine ha lanciato un contest , con il supporto di Dr.Martens, in palio c’è la possibilità di vincere 2 biglietti per un live ed un paio di stivali 1460 di Dr.Martens, le info per partecipare sono disponibili sulla pagina instagram di Indiepanchine

La programmazione è in parte realizzata con il contributo di Nuovo Imaie – Produzione Progetti Discografici dal Vivo 2024.

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff