LUCIO CORSI: NUOVO SINGOLO, TOUR EUROPEO E PALAZZETTI –  My Bloody Valentine: un live inaspettato ieri sera a Dublino prima del ritorno ufficiale di sabato –  Il nuovo singolo dei SICK TAMBURO: “Ho perso i sogni” –  I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI presentano PASOLINI, CONCERTO DISEGNATO –  THE ZEN CIRCUS al via il tour de IL MALE –  TUTTI FENOMENI torna con Piazzale degli Eroi –  JULIE’S HAIRCUT – Svelato il nuovo singolo “THE SACRED MANTLE” –  BIRTHH – Esce oggi “Little Rat” –  LUCIO CORSI: NUOVO SINGOLO, TOUR EUROPEO E PALAZZETTI –  My Bloody Valentine: un live inaspettato ieri sera a Dublino prima del ritorno ufficiale di sabato –  Il nuovo singolo dei SICK TAMBURO: “Ho perso i sogni” –  I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI presentano PASOLINI, CONCERTO DISEGNATO –  THE ZEN CIRCUS al via il tour de IL MALE –  TUTTI FENOMENI torna con Piazzale degli Eroi –  JULIE’S HAIRCUT – Svelato il nuovo singolo “THE SACRED MANTLE” –  BIRTHH – Esce oggi “Little Rat” –  
Ondalternativa

Hide Vincent, è uscito “The House Marring”

È uscito l’11 gennaio per I Make Records “The House Marring”, il nuovo EP del cantautore Hide Vincent. Anticipato dal video “Drop the Glass”, il nuovo lavoro è da oggi finalmente disponibile negli store digitali e sulle piattaforme di streaming, oltre che in formato fisico nei negozi di dischi.

The House Marring significa ‘deturpare la casa’. Farsi a pezzi in casa propria. Frantumare il proprio spazio. Rovinarsi. Guastare un rifugio. E poi ricostruirlo. Musica sbiadita e dal sapore polveroso, come una carta da parati vecchia e ingiallita. Hide Vincent con il suo nuovo EP vuole trascinare l’ascoltatore in un abisso di intimità e paure, con un terrorismo sensibile che non si accontenta di restare in superficie. Quattro brani nati nel silenzio, in cerca del calore di un ascolto a cuore spalancato.

L’EP è stato registrato e arrangiato presso l’IMRecording Studio di Salerno, in coproduzione con l’etichetta I Make Records. Sarà accompagnato prima e dopo dal progetto video che lega tra loro i quattro brani.

 

 

hidevincent.com

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia