Ripartono i live targati INDIEPANCHINE –  APPARAT torna live in Italia con la band –  IDLEWILD: Nuovo singolo e date del tour –  Tame Impala, in arrivo il quinto album “Deadbeat” –  Hüsker Dü, in arrivo un box-set di inediti –  GOGOBO 2025, si terrà a Bologna il 12 e 13 Settembre, la VI edizione del festival musicale –  Fabricio Pipini, fuori in digitale, il nuovo singolo “Morfeo” per Ghost Record –  I Radiohead stanno per tornare –  Ripartono i live targati INDIEPANCHINE –  APPARAT torna live in Italia con la band –  IDLEWILD: Nuovo singolo e date del tour –  Tame Impala, in arrivo il quinto album “Deadbeat” –  Hüsker Dü, in arrivo un box-set di inediti –  GOGOBO 2025, si terrà a Bologna il 12 e 13 Settembre, la VI edizione del festival musicale –  Fabricio Pipini, fuori in digitale, il nuovo singolo “Morfeo” per Ghost Record –  I Radiohead stanno per tornare –  
Ondalternativa

GosT, disponibile il singolo “Wrapped In Wax”

I GosT hanno recentemente annunciato la data di pubblicazione di Valediction, in arrivo il 4 ottobre 2019 su Century Media Records. Oggi il duo francese ne presenta il primo brano estratto, la nuova Wrapped In Wax, già disponibile su You Tube.

Per la registrazione, il mixaggio e il mastering del nuovo “Valediction”, GosT ha collaborato con Jaime Gomez Arellano già al lavoro con artisti del calibro di Paradise Lost, Solstafir, Priomordial, Myrkur e molti altri. Il risultato è un mix volatile che spazia da synthwave / retrowave alle caverne più violente ed estreme del black metal.

GosT sarà in tour assieme a Mayhem e Gaahl’s Wyrd nel mese di novembre, confermata anche la data italiana presso i Magazzini Generali di Milano il 12 novembre 2019.

 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia