Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  The Psychedelic Furs, una data in Italia –  A settembre la proiezione di “Daniele Baldelli: A Cosmic Life” per INVINCIBLE FEST –  La Prima Estate: il programma completo –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  The Psychedelic Furs, una data in Italia –  A settembre la proiezione di “Daniele Baldelli: A Cosmic Life” per INVINCIBLE FEST –  La Prima Estate: il programma completo –  
Ondalternativa

Future Islands, nuovo singolo e video

Future Islands presentano il video per il nuovo singolo “Moonlight”. Il nuovo album “As Long As You Are” esce il 09 ottobre. Il 09 ottobre non perderti la diretta streaming mondiale di ‘A Stream Of You And Me’.

 

Oggi i Future Islands presentano il terzo singolo tratto dall’imminente album As Long As You Are in uscita il 09 ottobre. “Moonlight” è una canzone d’amore. Parla di quando ti concedi totalmente ad un’altra persona e hai paura che i sentimenti non vengano ricambiati – “here’s my heart, don’t break it.” Si tratta di parlare della propria depressione a quella persona che ti capisce e ti ama lo stesso – “We just lay in bed all day, I couldn’t see, I’d see a cloud in my arms, and if I asked you would you say, it’s only rain, nothing more.”

In occasione dell’uscita del sesto album As Long As You Are, il 09 ottobre i Future Islands si esibiranno per un evento in streaming mondiale. “A Stream of You and Me” verrà girato in Maryland e vedrà la partecipazione del light artist Pierre Claude (The Strokes, Phoenix, Gesaffelstein). L’esibizione verrà diretta da Michael Garber (Phoenix, Bon Iver, Kamasi Washington).

 

 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia