JULIE’S HAIRCUT – Svelato il nuovo singolo “THE SACRED MANTLE” –  BIRTHH – Esce oggi “Little Rat” –  I Chemical Waves presentano il loro ultimo album –  MOBRICI annuncia il suo nuovo singolo “CON LA LINGUA”, fuori ovunque venerdì 21 novembre –  Marilyn Manson torna in Italia –  Caparezza torna con “Orbit Orbit” –  FRANCAMENTE: il 4 novembre esce TELEPHONE TANGO –  In arrivo la seconda edizione di SprEco festival –  JULIE’S HAIRCUT – Svelato il nuovo singolo “THE SACRED MANTLE” –  BIRTHH – Esce oggi “Little Rat” –  I Chemical Waves presentano il loro ultimo album –  MOBRICI annuncia il suo nuovo singolo “CON LA LINGUA”, fuori ovunque venerdì 21 novembre –  Marilyn Manson torna in Italia –  Caparezza torna con “Orbit Orbit” –  FRANCAMENTE: il 4 novembre esce TELEPHONE TANGO –  In arrivo la seconda edizione di SprEco festival –  
Ondalternativa

Asking Alexandria, brutte notizie

È con gran rammarico che annunciamo la cancellazione dell’unica data italiana degli Asking Alexandria. Il concerto, previsto per il prossimo 11 novembre, sarebbe stata la prima esibizione del gruppo nel nostro Paese dopo due anni di assenza. A breve saranno aperti i rimborsi, che potrete ottenere attraverso i canali ufficiali tramite cui avete effettuato l’acquisto.

Nel contempo, ecco una dichiarazione da Ben Bruce:
«Dopo mesi di conversazioni e aver prestato estrema attenzione allo sviluppo del Covid-19 in giro per il globo, abbiamo deciso che è nell’interesse di tutti di non proseguire con le date del tour inglese/europeo. La salute dei nostri fan, membri della crew, familiari e tutti gli altri coinvolti dev’essere messa al primo posto, quindi non ci sentiamo a nostro agio a continuare il tour come avevamo pianificato. Ci dispiace veramente deludere i nostri fan ma torneremo. Ci mancate tutti, speriamo che stiate tutti rimanendo al sicuro e sani e non vediamo l’ora di tornare nella stessa stanza di voi tutti, a cantare insieme a squarciagola! Sarete contattati direttamente riguardo i rimborsi, se avete domande per favore contattate dovunque abbiate comprato i biglietti».

 

11.11 • MAGAZZINI GENERALI • MILANO
evento facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia