State Champs nuovo singolo “Losing Myself”
Il nuovo album “Around The World And Back” disponibile dal 16 ottobre
“Losing Myself”, il nuovo singolo della pop-punk band di Albany State Champs è finalmente disponibile! Il brano è tratto dal nuovo album “Around The World And Back”, che verrà rilasciato da Pure Noise Records il 16 ottobre. Il disco è stato prodotto da Kyle Black (Paramore, New Found Glory) con il contributo del cantante della band Derek Discanio.
Pre-order di “Around The World And Back” disponibile QUI
Ascolta “Losing Myself“
Il 2015 è stato finora molto intenso per la pop-punk band newyorkese, iniziato con un tour di supporto agli All Time Low negli States e recentemente con un tour australiano di supporto ai 5 Seconds Of Summer. Oggi partirà invece un lungo headlining tour, che vedrà protagonisti gli State Champs questa estate negli Stati Uniti e a settembre in Europa.
Attivi dal 2010, gli State Champs hanno finora pubblicato 2 EP e nel 2013 il debutto discografico “The Finer Things” giunto alla posizione #131 della Billboard Top 200. Un gruppo perennemente on the road, come dimostrano i diversi tour US/Europei al fianco di compagini come Motion City Soundtrack, Bayside, The Wonder Years, The Story So Far e festival come il Vans Warped Tour.
Gli State Champs saranno in Europa con un tour promozionale che li vedrà all’opera assieme a Knuckle Puck e Roam.
28.09 | Antwerp, Belgium @ Kavka
29.09 | Paris, France @ Backstage By The Mill
30.09 | Hamburg, Germany @ Logo
01.10 | Cologne, Germany @ MTC
02.10 | Amsterdam, Netherlands @ Winston