A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Rude & The Lickshots – Lickshots

Tracklist:

01. Soul holligan
02. Preso de tu amor
03. One two…organicate
04. All you fascist bound to lose
05  Joe Strummer’s boots
06. Feccia
07. I miss the reggae
08. Lickshots
09. Propaganda
10. Mas duro vendran
11. We no bunga bunga
12. Work together
13. Nunca bajar los brazos
14. Free Miki Garcia
15. I fought the law

Ormai si sa, bastano pochi raggi di sole e subito arriva la voglia di scatenarsi al ritmo di ska reggae e funk!
Un’esplosione di colori e  suoni  rubati alle calde terre giamaicane che ci faranno ballare fino a tarda notte nella prossima lunga estate (si spera) calda.

Curiosamente provenienti dalla Germania, da Dresda per essere più precisi, godono di una eccellente reputazione nel nostro paese vantando collaborazioni con Ghetto 84, Aretuska e molti altri della scena.
“Lickshots " è il loro primo album, vitalità ed energia condensati in 15 brani. I ragazzacci ci hanno messo proprio tutto, sociale – amore – divertimento e qualunque altra cosa provenga dal basso ventre e che ha l’urgenza di essere tirata fuori.
L’album viene pubblicato per la One Step Records in Italia e per Mad Butcher Records in Germania.

Sicuramente li ritroveremo presto in giro a far baldoria quindi, per gli amanti del genere…stay tuned!


Recensore: Michela

Autore:

staff