I Rage hanno reso disponibile il secondo trailer del nuovo album, dove parlano della chimica all’interno della band
La scorsa settimana il trio heavy metal tedesco RAGE, oltre ad avere annunciato le prime date dell’imminente tour mondiale a supporto dell’album “Seasons Of The Black”, in uscita il 28 luglio su Nuclear Blast Records, ha pubblicato il primo trailer dell’album. Nel secondo trailer disponibile da oggi il gruppo parla invece della chimica al suo interno.
“Seasons Of The Black” è stato registrato a febbraio e marzo ai Megafon Studios di Burscheid, Germania e ai Soundchaser Studios di Zandhoven, Belgio. Della produzione si sono occupati i RAGE stessi, mentre Dan Swanö (MARDUK, OPETH, KATATONIA) ha curato mixaggio e masterizzazione agli Unisound Studios di Grefrath, Germania.
“Seasons Of The Black” può essere pre-ordinato in formato fisico e digitale con download immediato del singolo ‘Blackened Karma’.
Le bonus track risalgono all’epoca in cui i RAGE si chiamavano ancora AVENGER. Peavy commenta: “È stato bello ri-registrare le canzoni risalenti ai miei esordi come musicista! Ricordo bene come sono nati questi brani. Ho sempre pensato che fosse un peccato che la gente non le conoscesse, solo perché erano uscite sotto un altro nome. Mi è sempre stato chiaro che queste canzoni fossero senza tempo ed è stato fantastico suonarle assieme! All’epoca non comprendevamo le nostre idee bene come adesso. Quando le ascolterete, vi renderete conto di quanto siano fantastiche!”.
L’unica data italiana è fissata per il 6 gennaio 2018, al Legend Club di Milano
Tracklist:
CD
01. Season Of The Black
02. Serpents In Disguise
03. Blackened Karma
04. Time Will Tell
05. Septic Bite
06. Walk Among The Dead
07. All We Know Is Not
08. The Tragedy Of Man – Gaia
09. The Tragedy Of Man – Justify
10. The Tragedy Of Man – Bloodshed In Paradise
11. The Tragedy Of Man – Farewell
Bonus CD – “Avenger Revisited”
01. Adoration
02. Southcross Union
03. Assorted By Satan
04. Faster Than Hell
05. Sword Made Of Steel
06. Down To The Bone
RAGE
Web | Facebook | Nuclear Blast