IDLEWILD: Nuovo singolo e date del tour –  Tame Impala, in arrivo il quinto album “Deadbeat” –  Hüsker Dü, in arrivo un box-set di inediti –  GOGOBO 2025, si terrà a Bologna il 12 e 13 Settembre, la VI edizione del festival musicale –  Fabricio Pipini, fuori in digitale, il nuovo singolo “Morfeo” per Ghost Record –  I Radiohead stanno per tornare –  Torna lo Spring Attitude il 12 e 13 settembre presso la Nuvola di Fuksas –  Little Pieces Of Marmelade pubblicano “La Band” –  IDLEWILD: Nuovo singolo e date del tour –  Tame Impala, in arrivo il quinto album “Deadbeat” –  Hüsker Dü, in arrivo un box-set di inediti –  GOGOBO 2025, si terrà a Bologna il 12 e 13 Settembre, la VI edizione del festival musicale –  Fabricio Pipini, fuori in digitale, il nuovo singolo “Morfeo” per Ghost Record –  I Radiohead stanno per tornare –  Torna lo Spring Attitude il 12 e 13 settembre presso la Nuvola di Fuksas –  Little Pieces Of Marmelade pubblicano “La Band” –  
Ondalternativa

Polar, finalmente in Italia!

A poche settimane dall’arrivo dei The Amity Affliction a Milano, Hellfire Booking è felice di annunciare un’altra band esplosiva: i Polar! Quattro album e due EP: l’hardcore punk dei Polar non si perde in chiacchiere. Direttamente da Guilford, Regno Unito, la band porta da anni il suo sound pesante e rifinito, d’influenza a tratti metalcore e ad altri tendente al melodic hardcore, in giro per l’Europa, suonando assieme ad atti del calibro di Hundredth e Counterparts.

I Polar apriranno l’unica data italiana dei The Amity Affliction assieme a Cane Hill e Crystal Lake questo prossimo giugno! In occasione di questa aggiunta, il concerto si sposterà a Serraglio (Milano). Non mancate!

 

24.06 • SERRAGLIO • MILANO
evento facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia