Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

Papa Roach, fuori due singoli e un video

Disponibili i due nuovi brani “Renegade Music” e “Who Do You Trust?”

 

Oggi i Papa Roach hanno pubblicato due nuovi brani tratti da quello che sarà il loro decimo album. Renegade Music e Who Do You Trust? (da cui è tratto il primo video ufficiale) sono disponibili in tutte le piattaforme digitali.

Le nuove canzoni evidenziano la continua crescita dei Papa Roach, attraverso quelli che possono essere definiti dei veri e propri inni rock. Il frontman Jacoby Shaddix spiega: “Who Do You Trust? è una dichiarazione di impegno, di questi tempi di chi ti fidi? Il messaggio al suo interno è quello di pensare con la propria testa e credere in sé stessi e in effetti il concept visual del video evidenzia proprio questi aspetti. È il mare delle informazioni, che riempiono quotidianamente le nostre teste di informazioni sfocate… E tu ti ritrovi a fluttuare, nel tentativo di decidere da solo. Di chi ti fidi?”.

I Papa Roach sono stati elogiati da addetti ai lavori e fans per quello che ha detta di tutti era un “improbabile ritorno”, con due decenni di successi continui e una ripresa folgorante di carriera con la loro ultima uscita del 2017, “Crooked Teeth”. Il media statunitense Loudwire spiega: “I Papa Roach sono entrati in quella che potremmo definire una nuova era della loro carriera. Mentre una miriade di loro colleghi sono diventati veri e propri atti di nostalgia o andati completamente fuori target, i Papa Roach hanno trovato una propria strada da percorrere. Il cielo è il solo limite per una band che continua a giocare bene le proprie carte ed è disposta ad abbattere ogni muro”.

 

 

 

PAPA ROACH
webfacebookinstagram

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia