Dopo Lillo & Greg è tempo di indie rock con Nino & Greg. Inizia la nuova avventura di Greg dopo il grande successo di “Bacchanalia” dei suoi Greg & the Frigidaires.
L’incontro tra Nino Frassica e Greg sul set di ‘Natale a Londra – Dio salvi la Regina’ ha portato alla nascita di Nino & Greg e al loro primo singolo, ‘Non Batserà’. Il film ‘Natale a Londra – Dio salvi la Regina’ è in uscita nelle sale il 15 dicembre distribuito da Filmauro. ‘Non Basterà’ è il risultato del cambiamento nato dall’incontro del cast di ‘Natale a Londra – Dio salvi la Regina’ con l’actor-coach Klaus Montessori. Greg ha riconosciuto in Nino Frassica il nuovo eroe dell’indie rock italiano e Lillo è passato dietro alla macchina da presa. Il video di ‘Non Basterà’ è l’esordio discografico di Nino & Greg, mentre per Lillo della carriera da regista.
‘Non Basterà’ sarà in vendita e streaming su Itunes e le principali piattaforme digitali a partire dal 9 dicembre. Il brano è pubblicato da Goodfellas Records. ‘Non Basterà’ è il brano dell’anno, puro indie rock in italiano sulla scia di Calcutta, TheGiornalisti, Ex Otago e Selton. Il video di ‘Non Basterà’ è stato girato durante le riprese del documentario ‘Grazie Al Klaus’, girato sul set di ‘Natale a Londra – Dio salvi la Regina’. Il documentario ‘Grazie al Klaus’ andrà in onda domenica 11 dicembre alle 13.30 su TV8, tasto 8 del telecomando.
Guarda Non Basterà di Nino & Greg, regia di Lillo