A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

NECK DEEP in Italia ad aprile, due date

Hellfire Booking è felice di annunciare l’arrivo in Italia per la prima volta da Headliner dei :

– NECK DEEP

www.facebook.com/neckdeepuk?ref=ts&fref=ts

<< and if you haven’t already heard it, you’re going to want to. Is it the pop-punk album of the year? Very possibly >> – Kerrang Mag

<<  pop-punk album you just don’t hear any more >> – Rocksound

Attivi dal 2012 con solamente 2 album e 1 ep all’attivo i NECK DEEP stanno letteralmente sconvolgendo quello che è il mondo del pop punk mondiale, la band Gallese da allora infatti non si è fermata un’attimo aggiudicandosi le copertine e i consensi dei più grandi Magazines Musicali e della critica di settore.

La loro ultima fatica Life’s Not out to Get You ” (prodotta da Jeremy McKinnon) uscita lo scorso Agosto sotto Hopeless records è stata catapultata direttamente al numero 1 delle Charts Indipendenti Americane ed Inglesi permettendo alla band di ricevere le nomination come migliore artista Emergente agli Ap e Kerrang Awards.

Non c’è più niente da aggiungere per quello che si preannuncia l’evento POP PUNK dell’anno!

I Neck Deep sono senza ombra di dubbio la “NEXT BIG THING” del punk ,noi vi abbiamo avvisato…

For fans Of : Blink 182,The Story So Far,A Day To Remember

–  CREEPER

www.facebook.com/creepercult?fref=ts

Il lato oscuro del Pop Punk si chiama CREEPER, la band Inglese che accompagnerà i Neck Deep in questo astenuante tour Europeo è senza ombra di dubbio il miglior nome Europeo che si poteva scegliere per questa occasione.Se siete amanti delle melodie pop punk con una spruzzata di Rock N Roll cupo e “dark” questa band fa per voi!


For fans of: Afi,Alkaline Trio

– WSTR

www.facebook.com/WSTRband?fref=ts

Toccherà ai WSTR aprire le danze di quest tour, la band Inglese fresca fresca di Album uscito lo scorso settembre sotto No Sleep Records vi travolgerà con il loro pop punk al tritolo.

For Fans Of:  State Champs, Real Friends,Set your Goals

————————————————————————————————————————


09.04.16
– Rock Planet Club, Pinarella di Cervia (Ravenna)

Evento FB: www.facebook.com/events/1474839236156225/

10.04.16 – Legend Club, Milano

Evento FB: www.facebook.com/events/199928970339281/

Prevendite disponibili sui circuiti TICKETONE da Venerdì 30 Ottobre.


Per Informazioni:

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

Autore:

staff