CIGNO torna con Buonanotte Berlinguer –  Luciano Panama presenta “Sapremo Scegliere” –  Frank Carter & The Rattlesnakes annunciano una pausa a tempo indeterminato –  Alessio Santacroce feat. Tania Galante per dire basta alla violenza sulle donne –  In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  CIGNO torna con Buonanotte Berlinguer –  Luciano Panama presenta “Sapremo Scegliere” –  Frank Carter & The Rattlesnakes annunciano una pausa a tempo indeterminato –  Alessio Santacroce feat. Tania Galante per dire basta alla violenza sulle donne –  In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  
Ondalternativa

Mihail, in Italia ad ottobre

Mihail, il fenomeno musicale del momento, sarà in Italia ad ottobre per due date!

 

Siamo felici e onorati di annunciare l’arrivo in Italia del fenomeno musicale del momento: Mihail. Who You Are è il singolo di debutto internazionale di Mihail, considerato il fenomeno musicale dell’anno in Romania, dove è stato già consacrato Miglior Voce Maschile (Radio Awards), e Miglior Nuovo Artista (Media Music Awards). In Italia l’artista ha visto un crescente successo con i seguenti risultati raggiunti:

Disco d’oro con oltre 25.000 copie vendute

Oltre 7.000.000 di streaming su Spotify

Oltre 5.000.000 di visualizzazioni su YouTube

#1 Classifica airplay radio

Top 10 Shazam

Una delle Power Hits più suonate dell’Estate 2018

 

Mihail Sandu, meglio conosciuto come Mihail, è un artista versatile nato in Russia e cresciuto musicalmente in Romania, polistrumentista, autore e produttore di enorme talento, ha dedicato la sua vita alla creazione di varie forme d’arte: dalla musica alla pittura, dalla fotografia al design. Suona il piano e la chitarra da quando aveva 7 anni, ed entra presto a far parte di diverse band come cantante e musicista; raggiunge il successo con la hit “Ma Ucide Ea” (tra i brani più trasmessi in Romania nel 2015, con oltre 50.000.000 di views!), e, dopo una breve pausa, ora Mihail è finalmente pronto a conquistare le classifiche globali con “Who You Are”.

“Who You Are” combina influenze Funk, Blues, e Indie Pop, con un messaggio emotivo importante, e un ritornello che si stampa in mente dopo il primo ascolto. Il video è stato girato in un villaggio fiabesco in Transilvania, Cluj-Napoca, e non è basato su alcun copione; infatti Mihail ha preferito lasciarsi ispirare dalla canzone, e dalla bellezza naturale del Lago Tarnita e dei suoi paesaggi, provando a ricordare le lezioni di ballo ricevute da bambino.

 

 

LE DATE

04.10 • LARGO VENUE • ROMA
evento facebook

06.10 • MAGAZZINI GENERALI • MILANO
evento facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia