V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  The Psychedelic Furs, una data in Italia –  A settembre la proiezione di “Daniele Baldelli: A Cosmic Life” per INVINCIBLE FEST –  La Prima Estate: il programma completo –  Wepro presenta il nuovo singolo: TU MI FAI WAO –  Torna il Festival ABBABULA giunto alla sua 27a edizione –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  The Psychedelic Furs, una data in Italia –  A settembre la proiezione di “Daniele Baldelli: A Cosmic Life” per INVINCIBLE FEST –  La Prima Estate: il programma completo –  Wepro presenta il nuovo singolo: TU MI FAI WAO –  Torna il Festival ABBABULA giunto alla sua 27a edizione –  
Ondalternativa

Mercutio nuovo video

Mercutio nuovo video per “No Compromise”, nuovo singolo estratto dal debutto “Back to Nowhere” e nella colonna sonora del film di Tonino Zangardi “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” in uscita nelle sale italiane il 24 settembre

 

Gli alternative rocker Mercutio presentano oggi in anteprima su il Fatto Quotidiano il videoclip di “No Compromise”, primo singolo estratto dall’album di debutto “Back to Nowhere” in uscita ad ottobre su Ingrooves (digitale) e Repubblic of Music (fisico) in Italia, Germania e Regno Unito per DIVERGE Records e Giovanna Romagnoli. La canzone fa anche parte della colonna sonora del film di Tonino Zangardi con Marco Bocci e Claudia Gerini “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, in uscita nelle sale italiane il 24 settembre e basato sull’omonimo romanzo scritto dal regista con oltre 30.000 copie vendute. Il film parteciperà inoltre al Concorso Ufficiale del Montreal World Film Festival.

Il videoclip di “No Compromise” è stato girato a Londra con la band da Tonino Zangardi e contiene inoltre in anteprima esclusiva le immagini tratte dal film. “Il film parla di gente comune, un uomo e una donna, che decidono di rivoluzionare il corso delle proprie vite, con coraggio e determinazione, rischiando tutto pur di non scendere ad alcun compromesso”, dichiara la band. I Mercutio saranno in tour in Italia con prima nazionale ad Agrigento il 18 Settembre alle Fabbriche Chiaramontane e al MOJO Club, il 25 Settembre al Monk di Roma e saranno inoltre ospiti al MEI 2015 dal 1° al 4 Ottobre.

 

MERCUTIO
Web | Facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia