Spaghetti Spezzati: Niente è il nuovo singolo –  Annunciato il Tour italiano dei Delta Sleep –  “The Haunted” è il nuovo video e singolo degli Endless –  Esce il 9 maggio “Buuum”: il nuovo singolo dei Ministri –  Seventeen Fahrenheit: il nuovo album –  VOV VOV!: fuori oggi il nuovo singolo –  Walter Di Bello presenta “Aspetterò che torni” –  “Sigaretta” il nuovo singolo dei Jennifer In Paradise –  Spaghetti Spezzati: Niente è il nuovo singolo –  Annunciato il Tour italiano dei Delta Sleep –  “The Haunted” è il nuovo video e singolo degli Endless –  Esce il 9 maggio “Buuum”: il nuovo singolo dei Ministri –  Seventeen Fahrenheit: il nuovo album –  VOV VOV!: fuori oggi il nuovo singolo –  Walter Di Bello presenta “Aspetterò che torni” –  “Sigaretta” il nuovo singolo dei Jennifer In Paradise –  
Ondalternativa

LOW-L FEST 2025: SI AGGIUNGO I RIFLE ALLA LINEUP DELLA SESTA EDIZIONE DEL FESTIVAL.

“Punk From London, UK. Punto”: questa è la bio che trovate sulla pagina Bandcamp dei RIFLE. Quattro parole che gridano più di diecimila e spiegano completamente l’incredibile band che piazza la ciliegina sulla torta del LOW-L FEST 2025 per la giornata di Sabato 21 Giugno allo Spazio 4.0 di Piacenza.

A questi cinque non servono tanti giri di parole per mettere tutto in chiaro ed arrivare dritti in faccia: zero fronzoli e tutta attitudine, che tu stia sul palco del Reading Festival di Leeds (e loro quest’anno ci saliranno) o nella peggiore bettola di Newham.

Con un sound scomodo e graffiante, i RIFLE hanno già conquistato il rispetto di giganti come i Chisel e i The Chats, coi quali sono stati in tour lo scorso anno, e la considerazione di Sua Maestà BBC Radio, con la partecipazione al Daniel Carter Rock Show.

A breve verrà annunciata la line-up completa del festival.

biglietti disponibili su Dice: https://link.dice.fm/Y8489148a0bc?dice_id=Y8489148a0bc

 

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff