my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  
Ondalternativa

Lonesome Heroes: “On Fire” il nuovo album targato Ghost Record Label

I Lonesome Heroes [Heavy Metal Rockabilly] entrano nella famiglia Ghost Record Label. La band pubblicherà il nuovo album “On Fire” in formato digitale e cd. La band attualmente stà ultimando la realizzazione del nuovo video sulla base del brano “On Fire”.
A breve verranno rese note Cover e Tracklist.

Bio:
I Lonesome Heroes si formano a Roma nel 2017 a Roma, da un’idea del cantante / chitarrista Stefano Bassani, hanno immediatamente scelto il loro sound ispirato alla scena punk rock e hard rock californiana degli anni ’80 / ’90 (Social Distortion, Bad Religion, Dropkick Murphys, Motley Crue, Papa Roach …) scegliendo comunque suoni contemporanei e potenti distorsioni. Nel 2018 scrivono e registrano il primo album in studio “A Bandit Story” che contiene 9 tracce più una canzone acustica. I Lonesome Heroes suonano in molti locali ed eventi della metropolitana romana, attirando l’interesse della comunità di motociclisti. Dopo alcuni cambi di Line Up e con l’ingresso del chitarrista Massimiliano Rosano nella band, il suono diventa più completo passando dal Punk all’Hard Riff rock. Nel 2019 i Lonesome Heroes sono invitati a suonare alla 4 ° edizione di Eternai City Custom Show, il più importante evento italiano di motociclisti e custom.

Line up
– Stefano Bassani – Voice/Guitar
– Massimiliano Rosano – Guitar
– Daniele Sinistro (sinister) – Bass
– Andrea Iannotta – Drums

Available on youtube [Lonesome Heroes – “The Sinners’ Parade”].
https://youtu.be/Ur73K2quqHw
Streaming On Spotify “1984”.
https://open.spotify.com/album/0vfCczRbJtdgSfVuGEJYPr?si=Slys2j49SiSPwBwIzlHSYw
Lonesome Heroes On Facebook
https://www.facebook.com/LonesomeHeroesBand/

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro