LA PRIMA ESTATE svela la line up giorno per giorno dal 20 al 22 giugno: sul palco Kings of Leon, Air, St. Vincent e tanti altri –  “Forever Howlong” è il nuovo album dei BLACK COUNTRY, NEW ROAD, in uscita ad aprile –  I Cara Calma annunciano l’uscita di ITAMI, il quarto album in arrivo il 21 marzo –  In Arrivo il 21 Febbraio l’esordio degli All Seeing Dolls –  Maestro Pellegrini, nuovo singolo –  I Bleach presentano il loro primo singolo inedito Scarecrow –  NERVI: disco d’esordio e nuovo tour –  I Gazebo Penguins anticipano l’uscita del nuovo diso con il singolo “Gestalt” –  LA PRIMA ESTATE svela la line up giorno per giorno dal 20 al 22 giugno: sul palco Kings of Leon, Air, St. Vincent e tanti altri –  “Forever Howlong” è il nuovo album dei BLACK COUNTRY, NEW ROAD, in uscita ad aprile –  I Cara Calma annunciano l’uscita di ITAMI, il quarto album in arrivo il 21 marzo –  In Arrivo il 21 Febbraio l’esordio degli All Seeing Dolls –  Maestro Pellegrini, nuovo singolo –  I Bleach presentano il loro primo singolo inedito Scarecrow –  NERVI: disco d’esordio e nuovo tour –  I Gazebo Penguins anticipano l’uscita del nuovo diso con il singolo “Gestalt” –  
Ondalternativa

Lagwagon, aprono Useless ID e Versus The World

Lagwagon, aprono Useless ID e Versus The World

 

LAGWAGON – UNICA DATA ITALIANA
+ Useless ID + Versus the World
27.07.2016 | MARKET SOUND – MILANO
Evento Facebook

 

Ad aprire il concerto dei Lagwagon del prossimo 27 luglio al Market Sound di Milano, saranno due band punk rock dalla storia (pluri)decennale: Useless ID e Versus the World. Si completa così una giornata di puro punk-rock California-style, che diventa un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di un genere che è un vero e proprio stile di vita. Probabilmente non c’è nulla di più punk rock in Medio Oriente degli israeliani Useless ID, esportatori di un sano punk made in Israele. Vent’anni di esperienza e una lunga storia di tour nelle località più disparate del globo (tra cui Cina, Siberia e Bielorossia) hanno forgiato il carattere e le sonorità di questa band, ennesimo prodotto di altissima qualità della Fat Wreck Chords di Fat Mike.

I Versus the World da Santa Barbara, CA, si sono costruiti un nome e un pubblico portando in giro per i palchi del mondo la loro musica senza mai fermarsi dal 2005, anno dell’esordio, ad oggi. Il loro suono nasce dall’unione di sonorità post-punk a melodie pop-punk. In dieci anni di carriera i Versus the World hanno diviso il palco con tutte le maggiori band della scena, come ad esempio No Use For A Name, Social Distortion, Bouncing Souls e molte altre.

L’appuntamento è il 27 LUGLIO 2016 al Market Sound di Milano, per l’unica data in Italia del tour europeo dei Lagwagon.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia