Con il Senno di Noi: il nuovo disco di Candreva –  FANTA SBOCCO: il primo album di Laguna Bollente per Dischi Sotterranei –  Cristiana Verardo: il nuovo singolo e videoclip fuori oggi –  Il ritorno degli Swans dal vivo –  Esce oggi Sexy: il nuovo singolo e video di WEPRO –  15 5anni di Rock In Roma: fuori la line-up –  In arrivo “Forward” il nuovo album degli Swell Season, ascolta il singolo –  Gli Hotline TNT presentano “Candle” –  Con il Senno di Noi: il nuovo disco di Candreva –  FANTA SBOCCO: il primo album di Laguna Bollente per Dischi Sotterranei –  Cristiana Verardo: il nuovo singolo e videoclip fuori oggi –  Il ritorno degli Swans dal vivo –  Esce oggi Sexy: il nuovo singolo e video di WEPRO –  15 5anni di Rock In Roma: fuori la line-up –  In arrivo “Forward” il nuovo album degli Swell Season, ascolta il singolo –  Gli Hotline TNT presentano “Candle” –  
Ondalternativa

Ethel Cain, in Italia a novembre per uno show unico

Un’imperdibile data unica per la cantautrice statunitense Ethel Cain: sarà live mercoledì 5 novembre all’Alcatraz di Milano. L’annuncio del tour internazionale arriva insieme a quello del nuovo disco, “Willoughby Tucker, I Will Always Love You”, la cui uscita è prevista per agosto 2025. Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 28 marzo sui circuiti ufficiali Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm.

“Willoughby Tucker, I Will Always Love You” funge da prequel all’album di debutto di Cain del 2022, “Preacher’s Daughter”, acclamato a livello globale, e segue il suo recente progetto profondamente sperimentale “Perverts”, pubblicato all’inizio di quest’anno e ampiamente apprezzato dalla critica.

ETHEL CAIN
5 novembre 2025 – Alcatraz – Milano
Biglietti:
euro 27,00 + prev.*
Acquistabili su Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm
Per info: www.virusconcerti.com

*Ethel Cain ha stretto una partnership con The Ally Coalition in modo che 1 euro di ogni biglietto venduto venga devoluto a organizzazioni impegnate al servizio della comunità trans.

“Willoughby Tucker, I Will Always Love You” funge da prequel all’album di debutto di Cain del 2022, “Preacher’s Daughter”, acclamato a livello globale, e segue il suo recente progetto profondamente sperimentale “Perverts”, pubblicato all’inizio di quest’anno e ampiamente apprezzato dalla critica.

La tanto attesa uscita in vinile di “Preacher’s Daughter” è inoltre prevista per venerdì prossimo, 4 aprile, in tutti i negozi di dischi.

Ethel Cain è la creazione dell’artista multidisciplinare Hayden Anhedönia, nata in Florida. Dopo il trasferimento nell’Indiana ha scritto, prodotto, registrato e mixato da sola il suo acclamato EP Inbred del 2021 dal seminterrato della vecchia chiesa in cui viveva. Nel 2022 esce Preacher’s Daughter, il suo innovativo debutto, accolto con numerosi elogi dalla critica. Nel gennaio 2025 pubblica Perverts, album che esplora uno spazio sonoro negativo e uno stile di produzione senza fronzoli. Tornerà sul palco quest’anno per presentare il suo nuovo album, Willoughby Tucker, I Will Always Love You, che funge da prequel di Preacher’s Daughter.

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro