Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Difleger – Dreamcatcher

Tracklist:

01. Sinking Ship   
02. Mind Extract   
03. The Words   
04. A Fallen Bird   
05. Swag   
06. Rat Race   
07. Light Where I Live   

Claustrofobico e disorientante e cosa sarà per voi  "Dreamcatcher".
Una marea nera che vi assalirà fino a sommergere ogni residui di umanità all’interno del proprio corpo.

Fra austerità e colore, nel cuore della Bielorussia, le nevrosi di Anton Yeroma, ovvero i Difleger, assumono sempre di più le caratteristiche di un quadro astratto le cui linee prendono vita davanti ai nostri sguardi.
Benché non presenti niente di innovativo nel panorama post black metal, alcuni richiami a Neurosis o Godflesh vengono sapientemente mescolati ad atmosfere metalliche cyber industrial.
La chitarra si sostituisce alla voce, come la vittima al suo carnefice, creando cosi una sorta di alleanza a seconda delle esigenze.

Un progetto unico, senza confini, nel quale sperimentare, con la propria capacità artistica fino a che punto il proprio subconscio può spingersi.
Forse lo odierete, e lui odierà voi.

Recensore: Michela

Autore:

staff