My Bloody Valentine: un live inaspettato ieri sera a Dublino prima del ritorno ufficiale di sabato –  Il nuovo singolo dei SICK TAMBURO: “Ho perso i sogni” –  I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI presentano PASOLINI, CONCERTO DISEGNATO –  THE ZEN CIRCUS al via il tour de IL MALE –  TUTTI FENOMENI torna con Piazzale degli Eroi –  JULIE’S HAIRCUT – Svelato il nuovo singolo “THE SACRED MANTLE” –  BIRTHH – Esce oggi “Little Rat” –  I Chemical Waves presentano il loro ultimo album –  My Bloody Valentine: un live inaspettato ieri sera a Dublino prima del ritorno ufficiale di sabato –  Il nuovo singolo dei SICK TAMBURO: “Ho perso i sogni” –  I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI presentano PASOLINI, CONCERTO DISEGNATO –  THE ZEN CIRCUS al via il tour de IL MALE –  TUTTI FENOMENI torna con Piazzale degli Eroi –  JULIE’S HAIRCUT – Svelato il nuovo singolo “THE SACRED MANTLE” –  BIRTHH – Esce oggi “Little Rat” –  I Chemical Waves presentano il loro ultimo album –  
Ondalternativa

Delta V, il ritorno dal vivo a Milano e Torino

Questa sera, mercoledì 6 marzo, ai Magazzini Generali di Milano e sabato sera 8 marzo all’Hiroshima Mon Amour di Torino, i due concerti di presentazione di Heimat, l’album pubblicato lo scorso 25 gennaio.

 

Torniamo finalmente a suonare live. Lo faremo questa sera a Milano, ai MAGAZZINI GENERALI e a Torino, all’HIROSHIMA MON AMOUR sabato 8 marzo, e presenteremo HEIMAT dal vivo.
Saremo sul palco insieme a cari amici come Paolo Gozzetti, che ha prodotto l’album, a Andrea Zuccotti, che ha suonato le chitarre in tanti pezzi della tracklist e a Enrico Ferraresi, già nostro batterista su Le cose cambiano.
Saranno due ore in cui non ci faremo mancare brani degli altri album: dal Mondo visto dallo Spazio a La costruzione di un errore fino a San Babila ore 20, tutte remixate in perfetto Heimat Sound…

A volte si pensa che se non esiste un termine per descrivere qualcosa, quel qualcosa non esista.
Heimat è una parola tedesca che in effetti non ha un corrispettivo in italiano, eppure esiste per ciascuno di noi, sfidiamo chiunque a provare il contrario.
Heimat è il nome del nostro nuovo disco, ed è il risultato di tutti quei “qualcosa” che, sommati, in italiano occupano troppo spazio per essere contenuti in una sola parola. Heimat è il senso di appartenenza che ci ha fatto tornare, la radice imprescindibile di ogni scelta e la casa di ciascuno di noi. Un posto da cui partire e a cui riapprodare, perché la nostra casa si sposta, non siamo noi a stare dentro di lei, ma è lei che vive in tutto quello che siamo.

Delta V.
Marti, Carlo, Flavio

 

Tutti gli aggiornamenti sulle attività della band sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale al link e sul sito ufficiale.

 

06.03 • MAGAZZINI GENERALI • MILANO

08.03 • HIROSHIMA MON AMOUR • TORINO

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia