Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

David Bowie in vetta alle classifiche

David Bowie in vetta alle classifiche

L’album appena uscito è il primo a raggiungere la numero 1 in Usa, ed è in vetta alle classifiche di tutto il mondo: Uk, Australia, Canada, Italia, Giappone e molti altri. 
Il 20 gennaio 2016 è stato proclamato il DAVID BOWIE DAY a New York City

 

Dalla sua pubblicazione lo scorso 8 gennaio su etichetta ISO/Columbia Records, il 28° album di David Bowie “★” è entrato alla #1 nelle classifiche di più di 20 Paesi tra cui USA, UK, Australia, Belgio, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Spagna, Svezia e Svizzera. Contemporaneamente, “★”, uscito nel giorno del 69° compleanno di David Bowie, ha raggiunto la #1 su iTunes in 69 Paesi. Il Sindaco di New York City Bill de Blasio ha proclamato il 20 gennaio 2016  il David Bowie Day. L’annuncio della proclamazione è stato letto al calare del sipario sull’ultima replica del musical Lazarus, la produzione del New York Theater Workshop ideata e co-creata da David Bowie.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia