VASCO BRONDI: quattro atti unici per l’estate 2025 –  Annunciata la line-up completa della XXIX di Ferrara Sotto Le Stelle –  THRUPPI: online il video di BUIANOTTE –  Al via il tour italiano degli O.R.k. con tre date live –  Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano –  L’ottava edizione di Jazz is Dead! festival è INFINITO –  Luca Borgia presenta FOTOSINTESI –  “My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  VASCO BRONDI: quattro atti unici per l’estate 2025 –  Annunciata la line-up completa della XXIX di Ferrara Sotto Le Stelle –  THRUPPI: online il video di BUIANOTTE –  Al via il tour italiano degli O.R.k. con tre date live –  Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano –  L’ottava edizione di Jazz is Dead! festival è INFINITO –  Luca Borgia presenta FOTOSINTESI –  “My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  
Ondalternativa

Dardust, un italiano al Superbowl

Dardust porta la musica italiana al Superbowl

 

Il brano “Lost and Found” scelto dalla Hyundai per accompagnare lo spot Hope Detector presentato in anteprima USA a più di 113 milioni di telespettatori nell’ambitissimo spazio pubblicitario della 52° finale della National Football League Americana. Dopo aver conquistato milioni di ascoltatori in tutto il Mondo, il sound unico di Dardust segna un nuovo traguardo grazie a Hyundai, che ha selezionato il brano “Lost and Found” per la campagna pubblicitaria dedicata al la sensibilizzazione alla lotta contro i tumori infantili a sostegno dell’ iniziativa “Hyundai on Wheels”, lanciata in un toccante spot in occasione dell’evento mediatico e sportivo che tiene con il fiato sospeso tutti gli Stati Uniti.

Presentato proprio in America durante l’edizione 2017 del SxSw il brano “Lost and Found” è il singolo di riferimento della pubblicazione “Slow is” uscita per l’etichetta INRI e dedicata a ballate per pianoforte e quintetto d’archi e vede la collaborazione di Davide Rossi altra eccellenza italiana del settore musicale, autore storico degli arrangiamenti di Coldplay, Röyksopp, Goldfrapp e Jon Hopkins. Lo spot aggiunge un nuovo importante tassello alla fama internazionale di Dardust già pianista italiano tra più ascoltati al Mondo con 15 milioni di riproduzioni su Spotify e mezzo milione di ascoltatori mensili, attualmente al lavoro sul capitolo conclusivo della trilogia discografica concepita sull’asse musicale Berlino-Reykjavik-Londra dopo essersi esibito all’ Eurosonic di Groningen, al SxSw di Austin, al Nilufer Festival in Turchia e all’Airwaves Festival in Islanda.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia