Al via il tour italiano degli O.R.k. con tre date live –  Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano –  L’ottava edizione di Jazz is Dead! festival è INFINITO –  Luca Borgia presenta FOTOSINTESI –  “My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  The Shalalalas, “Just The Way We Do” è il nuovo album –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  Tutto Piange: il nuovo Ep e le date di presentazione –  Al via il tour italiano degli O.R.k. con tre date live –  Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano –  L’ottava edizione di Jazz is Dead! festival è INFINITO –  Luca Borgia presenta FOTOSINTESI –  “My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  The Shalalalas, “Just The Way We Do” è il nuovo album –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  Tutto Piange: il nuovo Ep e le date di presentazione –  
Ondalternativa

Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano

Hellfire Booking Agency annuncia Irma e Pigro come band di supporto ai Drug Church per la loro prima parentesi da headliner in Italia il prossimo 3 giugno ah Legend Club di Milano.
Post-hardcore e screamo misto a lezioni di largo stampo alternativo, gli Irma irrompono nel panorama italiano a gennaio 2024 con l’autoprodotto «Del nostro scontento,» onda anomala incontenibile e incondannabile mirata alla liberazione personale e sociale, condanna di una vita soffocante e sempre più angusta. Ad accompagnare il nubifragio sonoro, una presenza scenica torrenziale che nel corso dei mesi ha annegato perfino Heavy Lungs, Jaguero e Put Pùrana.

Punk hardcore di stampo torinese quanto globale, i Pigro sono l’ultima frontiera dei membri di If I Die Today, Melee e Cibo. Con un anticipatissimo primo LP finalmente in uscita il 20 settembre, i Pigro detonano senza tregua e senza riguardo, affiancando band come La Crisi e Load Rejection in esibizioni oltre lo scottante.

Prevendite qui.

Immagine che rappresenta l'autore: Francesca Mastracci

Autore:

Francesca Mastracci