Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Any Face – Perpetual Motion of Deceit

Tracklist:

01. Twisted Motion of Deceit
02. Fading in Confusion
03. Trapped in Yourself
04. The Hell of Future (
05. Perpetual motion of Deceit
06. Enduring Captivity
07. Locked Up
08. Desensitized

Terzo album per la band lombarda degli “Any Face” che esce oggi con “Perpetual Motion of Deceit” per la etichetta Nadir Music.

Le fondamenta del Death Metal convivono con influenze progressive anni ’90 dando vita ad un risultato estremo per orecchie abituate ad un sound duro.
Gli Any Face sono dotati di buona tecnica e calano nell’ultimo full lenght le caratteristiche del loro genere: cantato in growl, voce ruvida ed un po’ ossessiva,  ritmiche veloci, chitarre pesanti, batteria in primo piano.

E’ un cd estremo riservato agli appassionati del genere, “il resto del mondo” forse potrebbe soffrire taluni eccessi, ma in effetti forse non è un lavoro a loro riservato.
Per appassionati di metal….alto impatto.


Recensore: Simona

Autore:

staff