A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

ANDI & le banane – I diari della stampella

Andi & le banane è una nuova creatura musicale di Ezio Castellano, co-fondatore del progetto “La Banda del pozzo”.

“I diari della stampella” è un album intenso, un testimone sincero di un periodo di vita personale, una voglia di distaccarsi dal solito andazzo, un viaggio diverso, verso una maggiore conoscenza di sé. Questo è un po’ il senso, personale e sonoro, di questo nuovo lavoro dell’Autore.

“I diari della stampella” è un percorso emotivo ed emozionato, un rielaborato di frammenti, bozze, appunti raccolti negli ultimi anni, per dare voce a ciò che lo stesso Ezio Castellano definisce “le parti più nascoste, critiche, malinconiche e romantiche di me, la mia autoironia, il mio amore per la Sicilia, la gratitudine per tutti i posti visitati in questi anni e la riconoscenza per ogni sorriso e lacrima versata”.

 

Tracklist:

1. Bang Bang

2. La più bella virtù

3. Lola

4. Maruzza

5. Merci

6. Quando mi guardi e non parli

7. Quelli del Tul Bar

8. Raccontami di lui

9. Ritornerò

10. Se ti va

11. Sono incantevole

12. Vecchia amica

 

A cura di: Laura&Max-Mindthesound!

Autore:

Tatiana Granata