AMA MUSIC FESTIVAL festeggia i dieci anni, aggiungendo una nuova data una nuova data che arricchisce ultoriormente la già ricchissima line-up.
Il 19 agosto (Day 0) riecheggerà il rock raffinato dei Vampire Weekend nella loro unica data italiana. Assieme a loro, The Murder Capital e Diiv daranno il via a sei giorni di musica incredibili (di cui sono già stati annunciati i nomi di The Prodigy, Black Keys, Queens Of The Stone Age, Franz Ferdinand, Stereophonics, The Kills, The Amazons e altri che saranno presto annunciati).
La grande novità che segnerà il 2025 è il cambio di location, un’idea nell’aria da tempo e concretizzata grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale di Romano d’Ezzelino, per offrire al pubblico un’esperienza ancora più coinvolgente e confortevole. AMA Music Festival si sposta così da Ca’ Cornaro alla nuova, spettacolare cornice del Parco di Villa Negri, sempre a Romano d’Ezzelino (VI), vicino a Bassano del Grappa. Un’ampia area immersa nel verde e incastonata ai piedi del Monte Grappa, che garantirà maggior spazio, migliori servizi e una gestione più agevole di parcheggi e accessibilità.