Skip to content
PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –  

Mayhem, nuove date nel 2022!

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è felice di annunciare le date spostate dei Mayhem! Tra i fondatori del black metal norvegese, autori di uno degli album più importanti della storia dell’intero genere, i Mayhem sono preceduti da una fama cupa, affiancata da show estremamente intensi e un’inclinazione viscerale per il macabro.

Line up cambiata più volte nel corso degli anni, i Mayhem hanno sempre mantenuto un approccio radicale e sovversivo, legato a un immaginario schiacciante espresso nel corso di cinque album sempre più sperimentali e shoccanti.

Dopo lo spostamento delle date di marzo, non vediamo davvero più l’ora di riaverli fra noi. A questo fine le prevendite acquistate finora rimarranno valide per le nuove serate, mentre chiunque debba ancora acquistare un biglietto può rivolgersi ai circuiti Ticketone e Dice.fm a partire da ora. Ci vediamo nel 2022!

 

LE DATE

06.05.22 • DEMODE’ CLUB • BARI

07.05.22 • ORION • ROMA

08.05.22 • CAMPUS INDUSTRY • PARMA

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia