Gab De La Vega, tour in acustico per celebrare i dieci anni di “Never Look Back” –  Placebo, pubblicato il documentario “This Search For Meaning” –  ANDREA LASZLO DE SIMONE: il 16 e il 17 ottobre a Roma ascolto e visione in anteprima di “Una lunghissima ombra” –  BAREZZI FESTIVAL: TOM SMITH (Editors), SPIRITUALIZED, KING HANNAH, SOAP & SKIN, MÚM e tanti altri –  ESCE IL 17 OTTOBRE “L’AVVERSARIA”, IL NUOVO ALBUM DI CRISTIANA VERARDO –  LA PRIMA ESTATE 2026: primi annunci per la line-up –  Tre date Italiane per gli IST IST –  “Insularities”, è il nuovo LP di Fabrizio Cammarata –  Gab De La Vega, tour in acustico per celebrare i dieci anni di “Never Look Back” –  Placebo, pubblicato il documentario “This Search For Meaning” –  ANDREA LASZLO DE SIMONE: il 16 e il 17 ottobre a Roma ascolto e visione in anteprima di “Una lunghissima ombra” –  BAREZZI FESTIVAL: TOM SMITH (Editors), SPIRITUALIZED, KING HANNAH, SOAP & SKIN, MÚM e tanti altri –  ESCE IL 17 OTTOBRE “L’AVVERSARIA”, IL NUOVO ALBUM DI CRISTIANA VERARDO –  LA PRIMA ESTATE 2026: primi annunci per la line-up –  Tre date Italiane per gli IST IST –  “Insularities”, è il nuovo LP di Fabrizio Cammarata –  
Ondalternativa

Carnifex, il nuovo album è nei negozi

La band metal californiana CARNIFEX ha pubblicato il settimo album in studio “World War X” su Nuclear Blast. Acquista la tua copia su Nuclear Blast. Scott Ian Lewis commenta, “Pubblichiamo “World War X”. Tre anni di lavoro e ora richiamiamo tutti i soldati dei CARNIFEX per far volare la bandiera del death metal, spargete la voce e ascoltate subito “World War X”!” La band ha pubblicato il video del secondo singolo, World War X – diretto da Scott Ian Lewis, prodotto da Digital Thunderdome e coprodotto da Scott Ian Lewis & Nikhil Potdar.

Scott Ian Lewis commenta, “Il video di WWX è speciale per molte ragioni. Negli ultimi 14 anni della band sono stato molto coinvolto nei video musicali. Ora dirigere la title track del nostro album più importante è qualcosa di cui vado molto fiero. I CARNIFEX non sono mai stati tanto feroci e non vedo l’ora che tutti vedano cosa abbiamo creato.”

“World War X” è stato prodotto dai CARNIFEX e Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY). L’album è stato registrato e mixato da Jason ai Audiohammer Studio di Sanford, Florida. Le voci per l’album sono state registrate da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH) at The Barracks Studio a Huntington Beach, CA. L’artwork dell’album è stato creato da Blake Armstrong.

 

 

 

CARNIFEX
instagram • facebooknuclear blast

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia