Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

Finley, nuove tappe live

L’Armstrong Live Tour 2018 non si ferma: nuove tappe live confermate per la band a Milano e Torino.

 

Con il successo delle prime date del tour e dell’uscita di Armstrong, il 2017 dei Finley è stato ricco di sorprese e di emozioni. La band è adesso pronta a iniziare il nuovo anno con nuove avventure live. Ecco le nuove tappe confermate:

 

16.02.18 | Bologna –  Zona Roveri (ingresso con tessera ARCI)

17.02.18 | Senigallia (AN) – Mamamia

03.03.18 | San Donà di Piave (VE) – Revolver Music Hall

09.03.18 | Milano – Legend Club – NUOVA DATA!

23.03.18 | Torino – sPAZIO211 – NUOVA DATA!

Vi raccomandiamo di acquistare i biglietti sui circuiti ufficiali indicati per ogni data e di diffidare dai canali non ufficiali.

 

Armstrong è il nuovo e atteso album dei Finley, uscito lo scorso 13 ottobre e frutto di un lavoro intenso e ambizioso segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi.
Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna,
Armstrong come il segno di un futuro che ritorna,
Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda.
Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio.

“A differenza di quello che avviene tra corpi celesti, l’attrazione che si genera tra due corpi umani rimane un mistero. Un legame che trascende ogni logica o formula matematica. Come l’attrazione nei confronti dell’ignoto, che da sempre ha esercitato sull’uomo un fascino magnetico – dichiarano i FINLEY – Armstrong è tutto questo: attrazione, coraggio e sperimentazione. È il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini.” A partire dalla title-track, un brano potente e sensuale che apre un album dove le chitarre e l’elettronica si fondono creando una nuova dimensione sonora.

Il disco è disponibile su Amazon, su Google e su iTunes con i singoli “Armstrong”, “Odio il DJ” e “La fine del mondo”.

 

FINLEY
Web | Facebook | Instagram

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia