![]() |
Tracklist:
01. Devil’s Slave
02. Chemical Ride
03. For Life
04. Cracks
05. Fallen
06. Taken By All
07. Hungry
08. RunAway
09. WeBelong
10. Take The World
11. Lost
12. RememberRemastered
Nati sulle sponde del Mississippi, dopo alcuni passaggi obbligati e varie alternanze all’interno della band, questi ragazzi, memori del successo radiofonico avuto con “Remember” (2012) tornano a distanza di due anni con un nuovo lavoro discografico carico di energia e di facile orecchiabilità.
Chi ha da sempre nel cuore band come Disturbed, Chevelle e Sevendust non potrà non apprezzare le dodici tracce presenti in “The Cracks”. Ed è proprio dagli ultimi citati che arriva l’apporto più significativo, infatti Clint Lowery, chitarrista dei Sevendust, ha voluto dare il proprio personale contributo non solo nella produzione, ma con qualcosa di molto accattivante che ritroverete nel singolo "Chemical Ride”, tra le migliori tracce.
Nonostante la voce di Urquiza si presenti pulita ed armonica, la band riesce a colpire nel segno anche nelle parti più sporche, con lodevoli riff di chitarra ed un drumming d’effetto.
Ricreando alla perfezione l’atmosfera hard rock melodica di inizio secolo, "The Cracks" sarà l’album che desidererete ascoltare davanti ad un bel boccale di birra.
Recensore: Michela