Caparezza torna con “Orbit Orbit” –  FRANCAMENTE: il 4 novembre esce TELEPHONE TANGO –  In arrivo la seconda edizione di SprEco festival –  Kormorano presenta Nove e 15 –  SASIO presenta il suo disco d’esordio –  Venerus, svelata la tracklist di “Speriamo” –  Teho Teardo, in arrivo il nuovo album –  I Sanlevigo in tour per presentare live il loro nuovo album –  Caparezza torna con “Orbit Orbit” –  FRANCAMENTE: il 4 novembre esce TELEPHONE TANGO –  In arrivo la seconda edizione di SprEco festival –  Kormorano presenta Nove e 15 –  SASIO presenta il suo disco d’esordio –  Venerus, svelata la tracklist di “Speriamo” –  Teho Teardo, in arrivo il nuovo album –  I Sanlevigo in tour per presentare live il loro nuovo album –  
Ondalternativa

Wolfmother, live a Reggio Emilia

Wolfmother, live a Reggio Emilia

 

24.08.16 | ARENA FESTA REGGIO – REGGIO EMILIA (ZONA CAMPOVOLO)

 

Forti del successo all’Alcatraz di Milano, i Wolfmother annunciano una nuova data in Italia del loro Gypsy Caravan Tour: mercoledì 24 agosto la band di Andrew Stockdale sarà all’Arena Festa Reggio (presso Campovolo) di Reggio Emilia.
La band australiana, capitanata da Andrew Stockdale, è in tour in questi mesi per presentare il nuovo lavoro in studio, Victorious, edito lo scorso febbraio dalla Universal Music. Si tratta del quarto album dei Wolfmother che, proprio quest’anno festeggiano i sedici anni della loro attività e lo fanno con un album dal sound maturo che rispecchia perfettamente le cifre stilistiche della band e che sta godendo di grande successo di critica e di pubblico.
In apertura al concerto dei Wolfmother si esibirà la rock band romana dei Giuda. Inoltre, prima è possibile ascoltare l’alternative metal dei OneLegMan.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia