Token arriva in Italia per la prima volta. La sua unica tappa nel nostro Paese sarà mercoledì 3 aprile al Gate di Milano – e non ai Magazzini Generali come in precedenza annunciato. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone; i titoli già acquistati per la precedente venue rimangono validi per la nuova location.
Ben Goldberg, aka Token, si è avvicinato all’hip hop all’età di sei anni, iniziando a scrivere i suoi pensieri, le sue emozioni e tutto ciò che gli succedeva. Da iniziale modo di espressione, scrivere si è trasformato per Ben in una vera passione. Token ha iniziato a coltivare la sua fan base a 14 anni, con la pubblicazione di semplici video, ma già due anni dopo faceva i conti con la vittoria di numerosi concorsi rap online e milioni di visualizzazioni sulla pagina YouTube. Token spopola sui social, con più di 6 milioni di visualizzazioni sui suoi video di Facebook e di pari passo inizia a esibirsi in UK, affermando il suo show insieme a quello degli artisti del genere più famosi.
Token è stimato da molti suoi colleghi, tra cui T-Pain, Fred Durst, e Mark Whalberg lo ha eletto quale suo nuovo rapper preferito.
03.04 • GATE • MILANO
NUOVA VENUE!!