Giovedì 4 settembre l’Eur Social Park è pronto ad ospitare una nuova data con il live in full band del maestro danese, Trentemøller, una serata che promette emozioni profonde e atmosfere cinematiche.
Inoltre l’opening è assegnato a Howl Baby Howl, i gemelli musicali con radici a Roskilde e nei dintorni che impressionano ancora una volta con la loro musica. Silas Tinglef e Jeppe Brix sono tornati sulla scena, dopo una pausa di quasi 10 anni, con il loro nuovo album “5 in Your Eye”, una carica pura di energia.
Salirà poi sul palco Trentemøller, che ha incantato il pubblico dal vivo con i suoi paesaggi sonori unici e le sue melodievmemorabili negli ultimi vent’anni. Con oltre 500 concerti in tutto il mondo, si è affermato come un vero maestro nel suo genere. Lo scorso settembre il maestro danese ha pubblicato l’album Dreamweaver che intreccia dieci ipnotici brani e esplora nuovi territori mantenendo sempre una coerenza narrativa. La sua musica rappresenta una continua evoluzione di temi e idee, e i suoi live spingono costantemente i confini di ciò che ci si aspetta da un’esibizione dal vivo.
Invincible Fest vi aspetta per una serata nel cuore dell’Eur in cui la musica live è protagonista di un viaggio sonoro unico.
Biglietti qui.
