A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Public Service Broadcasting, a settembre il nuovo album

I Public Service Broadcasting pubblicheranno il loro quarto album Bright Magic il 24 settembre su Play It Again Sam. L’album, che sarà diviso in tre parti (Building A City / Building A Myth / Bright Magic), è il loro lavoro più ambizioso finora, ed è pronto a portarti a Berlino, cuore e capitale di fatto dell’Europa, metropoli culturale e politica nonché “Hauptstadt” della Repubblica Federale Tedesca.

La band di Londra, formata da J. Willgoose, Esq., il batterista Wrigglesworth, il polistrumentista JFAbraham e il guru dei visual Mr. B, condivide anche il nuovo singolo People, Let’s Dance, in collaborazione con la musicista di base a Berlino EERA. Il brano, che include un riff di chitarra di “People Are People” dei Depeche Mode e prende il titolo da un capitolo di “Berlin: Imagine A City” di Rory MacLean, viene accompagnato dal video diretto da Chloe Hayward.

I Public Service Broadcasting saranno in tour in UK tra ottobre e novembre. Biglietti e date sono disponibili a questo link.

 

Autore:

Cinzia