Skip to content
TWO DOOR CINEMA CLUB - Cavea (Roma), 22.06.2026 –   MARCUS MILLER - Cavea (Roma), 20.06.2026 –   Wu Lyf, una data in Italia  –   Ferrara Buskers Festival 2026  –   Lars Rock Fest - Chiusi(SI), 10-12 Luglio 2026 –   Evita Polidoro – Mi Giurano Eternità –   ROAD TO BAY FEST: vinci i biglietti –   JACK WHITE – FROZEN CHARLOTTE –   Addio a Jennifer Finch –   Closer dei Joy Division: un ricordo di Peter Hook –   Trent'anni di FERRARA SOTTO LE STELLE –   My Chemical Romance • Long Live The Black Parade - Visarno Arena (Firenze), 15.07.2026 –   I TERROR in Italia a novembre con BANE, START TODAY e PEACE OF MIND –   CASINÒ LUNA: FUORI "UNO QUALUNQUE" –   Glastonbury 2019 e la rivoluzione degli Idles –   TWO DOOR CINEMA CLUB - Cavea (Roma), 22.06.2026 –   MARCUS MILLER - Cavea (Roma), 20.06.2026 –   Wu Lyf, una data in Italia  –   Ferrara Buskers Festival 2026  –   Lars Rock Fest - Chiusi(SI), 10-12 Luglio 2026 –   Evita Polidoro – Mi Giurano Eternità –   ROAD TO BAY FEST: vinci i biglietti –   JACK WHITE – FROZEN CHARLOTTE –   Addio a Jennifer Finch –   Closer dei Joy Division: un ricordo di Peter Hook –   Trent'anni di FERRARA SOTTO LE STELLE –   My Chemical Romance • Long Live The Black Parade - Visarno Arena (Firenze), 15.07.2026 –   I TERROR in Italia a novembre con BANE, START TODAY e PEACE OF MIND –   CASINÒ LUNA: FUORI "UNO QUALUNQUE" –   Glastonbury 2019 e la rivoluzione degli Idles –  

Lewis Watson, a febbraio in Italia

Arriva in italia a febbraio il sound acoustic pop del cantautore di Oxford, con il nuovo album Midnight in uscita a marzo

 

23.02.17 | MILANO - ARCI BIKO

 

Con le sue melodie limpide, la voce accattivante e il sound acoustic pop, Lewis Watson arriva in Italia per un imperdibile appuntamento giovedì 23 febbraio all’Arci Biko di Milano. I biglietti potranno essere acquistati sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 13 di lunedì 21 novembre; l’ingresso al concerto è riservato ai possessori di tessera ARCI.

Cantante e compositore di Oxford, Lewis Watson farà tappa in Italia per regalare ai fan un assaggio di midnight, il suo nuovo album in uscita il prossimo 3 marzo per la Cooking Vinyl. Il disco è anticipato da little light, un brano denso di emozione, con linee di chitarra scintillanti e melodie cristalline. Il video, realizzato in collaborazione con MelodyVR, mostra Lewis e la sua band mentre suonano in live la canzone su un tetto di Londra.

Dall’età di 16 anni Lewis Watson si è imposto all’attenzione del pubblico dapprima con l’upload di cover sul web che da lì a poco hanno registrato centinaia di migliaia di views. Ma è con il suo EP di debutto, it’s got four sad songs on it, btw, che è schizzato in vetta alle classifiche di iTunes già dal rilascio e ha suscitato grande attenzione da parte di label, pubblico e stampa. Il successo è stato consacrato con l’album di debutto del 2014, the morning (Warner Bros) e con le sue straordinarie capacità in live che l’hanno condotto a numerosi sold out da headliner e agli opening dei concerti dei Coldplay, Kodaline, Lianne La Havas.

Dopo un attimo di pausa dai riflettori, Lewis Watson ha raccolto il materiale su cui stava lavorando ed è entrato in studio con il produttore Anthony West per registrare in sole due settimane e con la sua band dal vivo, midnight, un album di grande Potenza e bellezza. È con questo lavoro che Watson ha evoluto il suo sound acoustic pop in qualcosa di più ambizioso e interessante, che trae ispirazione dalle influenze più disparate, dai Death Cab For Cutie ai Coldplay, fino a Bon Iver.

 

www.lewiswatsonmusic.com

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *